Sponsor

Diventare sponsor Bergamo Sposi significa non solo acquisire visibilità in uno specifico settore, ma interagire con un target estremamente selezionato.

La ricerca di eventi di richiamo, rivolti a un pubblico sempre più mirato, può garantire agli sponsor una grande visibilità e un riscontro commerciale concreto. Attraverso l’articolata campagna pubblicitaria gli sponsor raggiungono ogni anno oltre 5.000 coppie residenti in Lombardia, che hanno in programma il matrimonio entro 2 anni. La collaborazione sottoforma di sponsorship non si limita a concorsi o eventi ma è costruita ad hoc per ogni brand, tenendo in considerazione ogni esigenza e budget.

sponsor-fiera

Installazioni fiera

In posizione di grande impatto, all’ingresso del centro espositivo, è possibile realizzare installazioni pubblicitarie uniche. La disponibilità limitata prevede: 1 telo, 2 pannelli, 1 tappeto, 1 striscione doppio oppure 2 singoli nella hall. Altre installazioni si potranno valutare sulla base delle necessità dello sponsor.

sponsor-mail

Sito e Newsletter

Le visite al sito, soltanto nel semestre tra dicembre 2015 e febbraio 2016, sono state oltre 80.000. Il sito ufficiale è al primo posto nelle ricerche Google dalla provincia di Bergamo per “sposi” e “fiera sposi”. Per proseguire con la promozione dell’attività nei mesi successivi alla fiera, proponiamo inoltre l’invio di newsletter dedicate o collettive.

sponsor-catalogo

Catalogo ufficiale

Contiene l’elenco degli espositori, il programma eventi e le informazioni utili ai visitatori. Migliorato nella veste grafica e nei contenuti per rispondere alle esigenze delle coppie di sposi. È possibile valutare inserzioni pubblicitarie a pagine singole o doppie.


Sfoglia subito la proposta riservata agli Sponsor