Location

La Fiera di Bergamo è al centro del sistema aeroportuale ed autostradale più importante del Nord Italia, a soli due chilometri dall’aeroporto di Milano-Orio al Serio (servito da numerose Compagnie, come Alitalia, Ryanair, Virgin Express, Air Berlin, con decine di voli nazionali ed internazionali al giorno), a quaranta chilometri da Milano-Linate e a settanta da Milano-Malpensa, tutti fra loro strettamente collegati. Sull’asse autostradale Milano-Venezia si trovano anche gli aeroporti di Brescia-Montichiari e Verona-Villafranca.
Il complesso della Fiera di Bergamo è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dalle uscite di Bergamo e Seriate dell’autostrada Milano-Venezia.

in aereo

Per raggiungere la Fiera dall’Aeroporto di Orio al Serio prendere l’autobus ATB linea 1 in direzione Bergamo. L’autobus ferma all’ingresso della fiera negli orari di apertura.

in auto

Dal Casello autostradale di Bergamo: al rondò a destra per la tangenziale di Bergamo prendere la seconda uscita (dopo 1,5 km) tenere la sinistra in direzione Bergamo dopo 700 m arrivo.

Dal casello autostradale di Seriate: prendere e seguire le indicazioni per Bergamo inserimento in tangenziale dopo 5km uscita Fiera a destra e dopo 700 m arrivo.

in treno

Per raggiungere la Fiera dalla stazione FS prendere l’autobus ATB linea 1 in direzione Seriate.