Casting Miss e Coppie 2017

Anche quest’anno la location scelta per la selezione delle Miss e delle Coppie che sfileranno durante la manifestazione è il romanticissimo Settecento Ristorante, di Presezzo.

Tra prove d’abito, trucco, scenografie, musiche e foto, la passerella di Bergamo Sposi rappresenta una preziosa preview del tuo matrimonio.

Se le tue nozze sono previste entro il 2018, iscriviti al casting. Puoi decidere se partecipare ai concorsi Miss o se sfilare con il tuo compagno per i concorsi Coppia: sarà un momento divertente e romantico.

Il casting per le sfilate, come sempre gratuito, è fissato alle ore 15.00 di Domenica 22 gennaio.

Domande frequenti:

A che ora devo arrivare? Per poterti registrare abbiamo bisogno di qualche minuto. Ti chiediamo quindi di presentarti entro le 14.45.

Devo vestirmi in un modo particolare? Presentati al casting con un outfit che ti faccia sentire a tuo agio e sappia valorizzarti al meglio.

Bisogna essere modelle o modelli professionisti? Assolutamente no. Vogliamo che sfilino ragazzi spontanei, solari e innamorati.

Devo avere in programma il matrimonio per sfilare?  Si, possibilmente entro il 2018. La nostra intenzione è dare la possibilità ai futuri sposi di indossare gli abiti e prepararsi al giorno delle nozze con una preview del loro matrimonio.

Verranno scattate delle fotografie? Si. Le foto verranno pubblicate solo sul nostro sito ufficiale e sulla nostra pagina facebook. Iscrivendoti al casting ci autorizzi a utiizzare le fotografie scattate all’evento. Tranquilli, sarete bellissimi.

A chi posso rivolgermi in caso di problemi con la registrazione? Per qualsiasi dubbio puoi scrivere a info@fierabergamosposi.it o chiamare la segreteria allo 035 50 98 220