Visitatori

Wellness Area e Nail Art

Quello del 3,4 e 5 Febbraio sarà un diciannovesimo appuntamento di Bergamo Sposi tutto da scoprire: nella nuova Area Wellness verranno proposte novità nel settore bellezza, benessere e salute.

L’idea di creare un Area propositiva per Wellness & Beauty nasce con l’obiettivo di aiutare gli sposi a scoprire come benessere ed estetica possano diventare essenziali per prepararsi al grande giorno ed affrontare con il massimo delle energie il percorso che li porterà al fatidico sì. Spose, sposi, damigelle e testimoni resteranno conquistati dalle numerose proposte studiate ad hoc dai professionisti del settore, al fine di capire come soluzioni concrete anti-stress possano diventare essenziali non solo per arrivare raggianti e splendenti alle nozze, ma anche per concedersi dei momenti di puro relax, in compagnia del partner.

Nel contesto della nuova “Isola di Benessere”, pensata appositamente per la cura degli sposi, al fine di arrivare raggianti ed in ottima forma al grande giorno, sarà presente anche la

Vice-Campionessa Italiana di NailArt Rosaivana Gentile. La “Nails Star”, specialista nel settore unghie da oltre dieci anni, metterà a disposizione dei visitatori la sua professionalità e maestria, al fine di soddisfare ogni esigenza delle future spose.

In Fiera, la sua NailArt diventerà protagonista della manicure, con proposte esclusive dedicate alle future spose, della quale potete già trovare una piccola anticipazione in queste immagini. E le sorprese continuano!