Visitatori

2 / 3 / 4 febbraio 2018 – Ventesima edizione

Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. Alcune sono attive da anni e dalla loro prima edizione puntano alla qualità degli espositori. Bergamo Sposi è una di queste: forte di una storia consolidata, è l’appuntamento di riferimento per il settore sposi e festeggia l’importante traguardo delle nozze di cristallo.

Bergamo Sposi in questi venti anni, ha saputo rinnovarsi e reinventarsi, un layout fresco e vivace, in armonia con il nostro spirito e il nostro modo di vivere il lavoro per comunicare la passione e l’impegno che amiamo mettere in ogni edizione.

2 / 3 / 4 febbraio 2018, ti aspettiamo in fiera.

La manifestazione è il luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding e per vivere il Salone da veri protagonisti, grazie a un coinvolgente programma completamente rinnovato che animerà l’area eventi durante i tre giorni di apertura. I futuri sposi possono trovare l’ispirazione giusta per rendere uniche le loro nozze. Dagli abiti alle bomboniere, dalla location alla luna di miele, dalle partecipazioni ai fiori, dagli allestimenti alle foto e molto altro ancora: ogni proposta è selezionata accuratamente e presentata con la massima attenzione.